La qualità prima di tutto.

Il nostro sforzo è quello di fornire un valore elevato alle aziende, alla brand identity e alla loro strategia di comunicazione. Per questo motivo e per definire un piano di comunicazione integrata, puntiamo prima di tutto a comprendere il linguaggio, la cultura, le idee e le percezioni del cliente.

_________________________________________________________________________________________________________________

  • Idee per costruire la propria immagine (brand identity)

Logo
Modulistica
Company profile
Brochure istituzionali
Cataloghi prodotto
Video aziendali

Creare un’immagine coordinata dell’azienda, una propria identità che la diversifichi dai concorrenti e che ne rappresenti i valori e la filosofia. In questo modo l’azienda si renderà immediatamente riconoscibile presso il target di riferimento, in maniera univoca. Una corretta identità aziendale può diventare uno dei più forti strumenti di marketing.

 

  • Idee per farsi conoscere ed emergere dalla massa (advertising)

Campagne pubblicitarie per la stampa
Affissioni
Pagine pubblicitarie
Spot radio
Animazioni 3D

L’azienda parla di sé e dei suoi prodotti, si presenta al suo pubblico, si fa conoscere e riconoscere, attraverso uno o più messaggi collegati tra loro che vanno comunicati con carta stampata, radio e qualsiasi altro mezzo di comunicazione di massa.

 

  • Idee per aumentare la visibilità (web)

Siti web
E-commerce
Social network
Blog
DEM (Direct e-mail marketing)
SEO e posizionamento

Internet è uno dei principali mezzi di comunicazione. Fondamentale è essere presenti nella rete in modo chiaro e accattivante, ma soprattutto avere un buon posizionamento all’interno dei principali motori di ricerca. Più persone si connettono maggiori sono le probabilità di essere contattati da potenziali clienti.

 

  • Idee per non passare inosservati (graphic design)

Packaging design
Progettazione di stand e spazi espositivi
Allestimento punti vendita
Azioni promozionali

Una serie di azioni di marketing finalizzate a ottenere una risposta favorevole e immediata da parte del pubblico di riferimento, volta a incrementare le vendite. L’intento è quello di creare occasioni, contatti (anche diretti) e opportunità per stimolare gli acquisti.

 

  • Idee per far parlare di sé (ufficio stampa)

Pubbliche relazioni con giornalisti e blogger
Web PR
Comunicati stampa
Social media

Far parlare dell’azienda e dei suoi prodotti. Si tratta infatti di filtrare e veicolare i flussi di informazioni che provengono dall’interno dell’azienda, verso organi di informazione mirati, quotidiani, riviste, radio, web in grado di raggiungere precisi e definiti target di interesse per l’azienda.

Back to top